The Free Dictionary  
mailing list For webmasters
Welcome Guest Forum Search | Active Topics | Members

would someone please check this short text for grammar mistakes? Options
nyckelpigor
Posted: Tuesday, January 24, 2012 2:44:43 PM
Rank: Newbie

Neurons: 3
Gentile Signor Caporedattore di “Panorama”,
Avendo letto il loro articolo, “Cose che non dicono gli uomini” e saputo delle frasi che li impazzivano, dovevo chiedermi: “Ma cosa dire se c’è un problema nella nostra relazione?” Mi sembra che non ci siano le frasi guiste da dire. Secondo il vostro articolo, a lui non piace parlare delle sue emozioni, non gli piace discutere o annalizare la nostra relazione e se gli chiedessi qualcosa di ciò e cercassi di creare un rapporto vero, in un modo gentile, si sentirebbe attacato e ritirebbe nel se stesso. Se facesse qualcosa di male o qualcosa che mi arrabbia e lo criticassi, si sentirebbe attacato di nuovo! E questo non è tutto - penserebbe anche che sia inapprezzato e questo lo ferirebbe irrimediabilmente. Ma c’è qualcun modo di parlare con lui delle sue lacune ed errori senza “ferirlo irrimediabilmente”? Per dire che le donne sono emotive - gli uomini, li fere ognuna cosa!
Quando ne pensa, una donna ragionevole arriva al conclusione che sia migliore tacere. Ah, e allora cominciano i problemi, perchè per gli uomini la caratteristica più irritante delle donne sia che non volano dire cosa non va. Secondo lui, lei deve dire francamente quall’è il problema perchè nell’altro caso non lo risolviamo mai. Ma come dirlo francamente senza ferirlo? E come possiamo risolvere il problema se lui non ha voglia di annalizzarlo?!
Francamente, non capisco come communizare con gli uomini per dirlo che qualcosa non va perchè a loro non piace niente! Penso che il vostro articolo posi più domande che le risolva e che una continuazione sia in ordine.
- Una donna confusa di Peruggia

Thank you in advance! :)
Users browsing this topic
Guest

Forum Jump
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.