The Free Dictionary  
mailing list For webmasters
Welcome Guest Forum Search | Active Topics | Members

Profile: JoanneC
About
User Name: JoanneC
Forum Rank: Advanced Member
Statistics
Last Visit: Monday, September 1, 2014 5:52:51 PM
Number of Posts: 68
[0.01% of all post / 0.02 posts per day]
  Last 10 Posts
Topic: sto cercando una canzone
Posted: Monday, June 20, 2011 7:29:07 AM
Magari era da Eros Rammazzotti
Topic: Nome di un villaggio abbandonato al sud dell'Italia
Posted: Thursday, April 29, 2010 9:02:15 AM
Grazie Tenbatsu971 per queste informazioni !

Piu' cerco sul web, piu' trovo borghi abbandonati e città morte in Italia !
Incredibile quando penso che dove abito, provincia di Québec in Canada, la maggiore dei villagi festeggiano i loro 100, 125 o 150 anni di esistenza !

Di nuovo grazie !

Topic: le frasi idiomatiche italiane
Posted: Sunday, April 25, 2010 12:05:53 AM
Bravo David !!! :)))
Posted: Thursday, March 18, 2010 7:50:38 PM
Ciao David,

Prima grazie per questa precisione grammaticale che non avevo nemmeno notato !
Riguardo il villaggio abbandonato... credo che ce ne sono alcuni villaggi abbondanoti al sud Italia.
Mio marito ed io avevamo visto alla tv un programma su un posto remoto dove non passavano le automobili. Si andava a dorso d'asino e si vedeva una cascate prima di raggiungere il villaggio. Abbiamo pensato al'Aspromonte, il parco nella Calabria. Tu di che regione sei ?

Sto cercando via il web. Comunque grazie per aver preso il tempo di rispondermi.

Saluti amichevoli,

Joanne
Posted: Sunday, March 14, 2010 9:04:25 AM
Mi sto preparando per un viaggio a Luglio in Italia, piu' precisamente il sud dell'Italia.
Se avete qualche informazione particolare per visitare siti fantastichi (sono tutti fantastichi in Italia !) sarei felicissima di condividerli con voi. Grazie in anticipo per la vostra collaborazione.

A presto !
Topic: Frasi idiomatiche CRISTIANESIMO
Posted: Sunday, March 14, 2010 8:59:30 AM
Molto interessante ! e dire che conoscevo parecchie di queste espressioni !!!
Grazie per aver postato questa informazione !
Posted: Sunday, March 14, 2010 8:57:52 AM
Ciao a tutti,

Ho bisogno di sapere il nome di un villaggio abbandonato nelle montagne, al sud dell'Italia, che non sia Mareta, Basilica, raggiungibile a dorso d'asino o a piedi. C'è una grande cascata che si vede sul sentiero per andare a questo villaggio. Immagino che non ce ne sono tante cascate al sud Italia. Non ho altri dettagli pero'. Gradirei avere questa informazione. Grazie !
Topic: Frasi idiomatiche CRISTIANESIMO
Posted: Tuesday, January 26, 2010 6:30:44 PM
Ciao Diliko,

Benvenuto in questo forum !
Io non sono la persona giusta per aiutarti pero' mi vienne in mente questo proverbio :

Dio da il pane a chi a i denti !

Non so se rispondo alla tua domanda, fammi sapere.
Topic: Il Forum Italiano e il suo futuro
Posted: Wednesday, December 30, 2009 9:42:59 AM
Ciao a tutti,

Mi pare di aver letto in un altro topic che il forum italiano non sara piu' cio' che era quando l'ho scoperto l'estate scorsa. Mi spiace moltissimo che hanno preso questa decisione perché a me piaceva questo forum e era il forum il piu' ricco di spiegazioni complete e informazioni utili (sono stata a leggere negli altri forum). Sperando che i moderatori di FARLEX cambiano idea e che leggerano il mio messaggio di speranza : CHE IL FORUM ITALIANO TORNI COME ERA CON LA PARTECIPAZIONE DI MADDALENA E TUTTI GLI ALTRI. L'inglese non puo essere e non deve essere l'unico modo di communicare nel mondo. Vive la différence. Viva la diversità ! Il faut donner la chance à l'oisillon de voler de ses propres ailes... il faut se donner du temps pour que les internautes découvrent ce forum et lui donnent l'animation qu'il mérite.

À bon entendeur... SALUT !

p.s. : io vengo ogni giorno imparare il vocabolario inglese nella pagina principale e questo da un paio di anni, è stata una bellissima sorpresa di scoprire il forum italiano e di imparare ancora di piu' una lingua diversa... adesso sembra morto il forum italiano.
Topic: letteratura italiana
Posted: Wednesday, December 30, 2009 9:39:28 AM
Ciao Maddalena,

Sembra essere un libro interessante quello.

Mi pare di aver letto in un altro topic che il forum italiano non sara piu' cio' che era quando l'ho scoperto l'estate scorsa. Mi spiace moltissimo che hanno preso questa decisione perché a me piaceva questo forum e era il forum il piu' ricco di spiegazioni complete e informazioni utili (sono stata a leggere negli altri forum). Sperando che i moderatori di FARLEX cambiano idea e che leggerano il mio messaggio di speranza : CHE IL FORUM ITALIANO TORNI COME ERA CON LA PARTECIPAZIONE DI MADDALENA E TUTTI GLI ALTRI. L'inglese non puo essere e non deve essere l'unico modo di communicare nel mondo. Vive la différence. Viva la diversità ! Il faut donner la chance à l'oisillon de voler de ses propres ailes... il faut se donner du temps pour que les internautes découvrent ce forum et lui donnent l'animation qu'il mérite.

Un FELICE ANNO NUOVO A TUTTI !