The Free Dictionary  
mailing list For webmasters
Welcome Guest Forum Search | Active Topics | Members

Profile: tia
About
User Name: tia
Forum Rank: Newbie
Occupation: etudiante
Interests:
Home Page
Statistics
Last Visit: Monday, April 27, 2009 5:24:45 AM
Number of Posts: 8
[0.00% of all post / 0.00 posts per day]
  Last 10 Posts
Topic: argot ou quelque chose comme ca
Posted: Saturday, March 28, 2009 8:58:20 AM
j'ai besoin de quelques informations... comment est-ce qu'on dit pour aveugle, sourd, noir, magrebin, femme de menage, deliquant d'origine etrangere, handicape (personne handicape), mongolien, eleves dans un langage courant, d'argot ou familier?... svp:D

ragazza.belle
Topic: What makes your city/town original?
Posted: Thursday, March 26, 2009 5:39:51 AM
I live in Iasi, a city from Romania... Everywhere you look you see a statue or a church... or a palace or a museum... like 100 or more... it has something from 19th century :D

ragazza.belle
Topic: comment arranger mes cheveux?
Posted: Thursday, March 26, 2009 5:29:17 AM
SandraM wrote:
Bonjour Tia,
Voulez-vous savoir ce que veut dire la phrase "comment arranger mes cheveux?"? Ou bien savoir si la personne qui la prononce est une fille ou un garçon ? Si c'est ce que vous vous demandez, ça peut être l'un ou l'autre.
Ciao

je voulait en fait connaitre de diverses types de coiffure... j'avais eu besoin a l'universite :P... en plus, je cherche de penpals disons... une personne avec laquelle je peux parler frequemment pour pouvour mieux apprendre le francais...

ragazza.belle
Topic: Valori e mentalità italiani
Posted: Thursday, March 26, 2009 5:24:59 AM
si, ho notato che in Italia la famiglia e la religione sono delle parole sacre diciamo... specialmente nel caso degli anziani... I rumeni sono conosciuti como ospitalieri, aperti, sinceri... Va bene, non i Rumeni qui sono in Italia e qui rubano e altre cose ;))... Aprezziamo la famiglia, la religione e la scuola...

ragazza.belle
Topic: ricette italiane
Posted: Thursday, March 26, 2009 5:20:11 AM
Maddalena Graziosi wrote:
Ciao
Davvero ti piacciono i panzerotti?
Ma lo sai che sono tipici della mia regione? Sei per caso stata in Puglia?

si, l'estate passato... ho lavorato la, in Puglia, Taranto... vorrei parlare di piu con te... per imparare meglio la vostra lingua...mi puoi dare un messagio privato con la tua adressa de mail?...

ragazza.belle
Topic: ricette italiane
Posted: Monday, March 23, 2009 9:51:49 AM
pasta-piselli c'e un piato favorito... lo so cucinare... mi piaceno anche i panzerotti... sono molto buoni..:X

ragazza.belle
Topic: metodi per imparare vocaboli in italiano
Posted: Monday, March 23, 2009 9:50:02 AM
io ho studiato la grammatica... ho cominciato a leggere i giornali e dopo alcuni libri che ho gia letto (leggere) nella mia lingua... io studio le lingue straniere... e penso che la grammatica c'e la migliore...

ragazza.belle
Topic: comment arranger mes cheveux?
Posted: Monday, March 23, 2009 9:27:38 AM
garcon ou fille... il apparait cette question: comment arrnger mes cheveux?... je n'ai aucune idee...vous en avez?:D merci...:*

ragazza.belle

Main Forum RSS : RSS
Forum Terms and Guidelines | Privacy policy | Copyright © 2008-2018 Farlex, Inc. All rights reserved.