The Free Dictionary  
mailing list For webmasters
Welcome Guest Forum Search | Active Topics | Members

MI PIACEREBBE SAPERE LA SUA OPINIONE DELLA GENTE UOMOSESSUALE, LESBIANA, BISESSUALE, TRANSESSUALE E Options
YELENA KONDAUROVA
Posted: Wednesday, June 02, 2010 5:02:28 PM

Rank: Advanced Member

Neurons: 600
Buona notte a tutti! Saluto grande! Mi piacerebbe sapere la sua opinione della gente LGBT, per favore e di uomofobia. Grazie tante! Yelena.
D@vid
Posted: Thursday, June 03, 2010 4:11:11 AM

Neurons: 368
Ciao Yelena, scusa se mi permetto di correggerti.

Non si dice uomosessuale, ma OMOsessuale, senza la U. omo significa uguale, quindi omosessuale vuol dire 'dello stesso sesso'. Omogeneo significa uniforme, uguale, senza differenze...
"lesbiano" non esiste, c'è LESBICA (plurale LESBICHE).

Per quanto riguarda la tua domanda personalmente ritengo che il giudizio su una persona non deve dipendere dalla sua sessualità ma dalla sua correttezza, onestà e comportamento. L'omofobia c'è eccome, anche se ritengo che a volte venga esercitata più come stupido vezzo di alcuni deficienti che non per reali convinzioni ideologiche. D'altra parte, come dice un vecchio proverbio: "la madre dei cretini è sempre incinta".

YELENA KONDAUROVA
Posted: Thursday, June 03, 2010 4:20:48 AM

Neurons: 600
Molte grazie, D@vid, non ti preoccupare. Io capisco. Yelena.
scorfede
Posted: Thursday, June 03, 2010 1:27:22 PM

Neurons: 117
D@vid wrote:

Per quanto riguarda la tua domanda personalmente ritengo che il giudizio su una persona non deve dipendere dalla sua sessualità ma dalla sua correttezza, onestà e comportamento. L'omofobia c'è eccome, anche se ritengo che a volte venga esercitata più come stupido vezzo di alcuni deficienti che non per reali convinzioni ideologiche. D'altra parte, come dice un vecchio proverbio: "la madre dei cretini è sempre incinta".

concordo in pieno :)
Users browsing this topic
Guest

Forum Jump
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.

Main Forum RSS : RSS
Forum Terms and Guidelines. Copyright © 2008-2017 Farlex, Inc. All rights reserved.