The Free Dictionary  
mailing list For webmasters
Welcome Guest Forum Search | Active Topics | Members

problema traduzione articolo Options
sami614
Posted: Monday, May 18, 2015 4:30:31 AM
Rank: Newbie

Neurons: 56
Buongiorno a tutti!Devo tradurre un articolo in italiano e ho dei problemi con la seguente frase,qualcuno mi potrebbe aiutare, per favore?La tematica riguarda la questione ucraina e l'obiettivo dei suoi leader politici.

"Everything points to Ukraine’s leaders’ continued willingness to sacrifice Ukraine’s economy and the needs of its people to their ideological objective of a monocultural unitary Ukraine in its 2013 borders, distanced as far as possible from Russia and integrated in NATO and the EU, achieved through victory in Donbass."
lizzie87
Posted: Wednesday, May 27, 2015 5:25:22 AM

Neurons: 4,582
Ciao!

Spero di poterti essere utile, anche se il tuo post è di una decina di giorni fa.

Io tradurrei così:

“Tutto ciò è indicativo della persistente volontà dei leader ucraini di sacrificare l’economia ucraina e i bisogni delle persone al proprio obiettivo ideologico di un’Ucraina unita e monoculturale chiusa all’interno dei propri confini del 2013, conquistati attraverso la vittoria di Donbass, e quindi il più possibile distante e separata dalla Russia e, d’altra parte, integrata nella NATO e nell’UE”

Ciao ciao :)
sami614
Posted: Monday, June 1, 2015 5:44:43 AM

Neurons: 56
lizzie87 wrote:
Ciao!

Spero di poterti essere utile, anche se il tuo post è di una decina di giorni fa.

Io tradurrei così:

“Tutto ciò è indicativo della persistente volontà dei leader ucraini di sacrificare l’economia ucraina e i bisogni delle persone al proprio obiettivo ideologico di un’Ucraina unita e monoculturale chiusa all’interno dei propri confini del 2013, conquistati attraverso la vittoria di Donbass, e quindi il più possibile distante e separata dalla Russia e, d’altra parte, integrata nella NATO e nell’UE”

Ciao ciao :)

Grazie mille!!
Users browsing this topic
Guest

Forum Jump
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.

Main Forum RSS : RSS
Forum Terms and Guidelines | Privacy policy | Copyright © 2008-2019 Farlex, Inc. All rights reserved.