Welcome Guest | Forum Search | Active Topics | Members | |
|
Rank: Newbie
Joined: 3/3/2011 Posts: 1 Neurons: 3 Location: Russian Federation
|
Ciao a tutti Vivo in Russia e dal 1982 anno mi sono innamorato delle canzoni italiani. E dieci anni fa un ragazzo ma detto di una canzone molto bella, pare che degli anni ottanta. Lui me l`ha caticchiata con solo due parole: E MUSICA C`E` o E MUSICA E`. forse dl ritornello.
Sarei molto grato se c`e chi ha riconosciuto questa canzone e mi scrivera il suo titolo e cantante o cantanti Grazie in anticipo Igor
|
|
 Rank: Advanced Member
|
igorsib wrote:Ciao a tutti Vivo in Russia e dal 1982 anno mi sono innamorato delle canzoni italiani. E dieci anni fa un ragazzo ma detto di una canzone molto bella, pare che degli anni ottanta. Lui me l`ha caticchiata con solo due parole: E MUSICA C`E` o E MUSICA E`. forse dl ritornello.
Sarei molto grato se c`e chi ha riconosciuto questa canzone e mi scrivera il suo titolo e cantante o cantanti Grazie in anticipo Igor Dovrebbe essere "Musica è..." di Eros Ramazzotti ;)
|
|
|
Secondo me potrebe essere Dove Musica C'E' di Eduardo de Crescenzo.Comunque , guarda questo link http://www.eduardodecrescenzo.it/
|
|
|
Magari era da Eros Rammazzotti
|
|
Guest |