The Free Dictionary  
mailing list For webmasters
Welcome Guest Forum Search | Active Topics | Members

Il Forum Italiano e il suo futuro Options
JoanneC
Posted: Wednesday, December 30, 2009 9:42:59 AM

Rank: Advanced Member

Neurons: 271
Ciao a tutti,

Mi pare di aver letto in un altro topic che il forum italiano non sara piu' cio' che era quando l'ho scoperto l'estate scorsa. Mi spiace moltissimo che hanno preso questa decisione perché a me piaceva questo forum e era il forum il piu' ricco di spiegazioni complete e informazioni utili (sono stata a leggere negli altri forum). Sperando che i moderatori di FARLEX cambiano idea e che leggerano il mio messaggio di speranza : CHE IL FORUM ITALIANO TORNI COME ERA CON LA PARTECIPAZIONE DI MADDALENA E TUTTI GLI ALTRI. L'inglese non puo essere e non deve essere l'unico modo di communicare nel mondo. Vive la différence. Viva la diversità ! Il faut donner la chance à l'oisillon de voler de ses propres ailes... il faut se donner du temps pour que les internautes découvrent ce forum et lui donnent l'animation qu'il mérite.

À bon entendeur... SALUT !

p.s. : io vengo ogni giorno imparare il vocabolario inglese nella pagina principale e questo da un paio di anni, è stata una bellissima sorpresa di scoprire il forum italiano e di imparare ancora di piu' una lingua diversa... adesso sembra morto il forum italiano.
elisa
Posted: Saturday, January 02, 2010 9:26:26 PM

Neurons: 1,418
Ciao Joanne!

Spero anch'io vivamente che il forum di italiano della Farlex continui ad esistere (e a resistere!).
L'italiano non sarà diffuso come l'inglese o lo spagnolo, ma è la lingua del Rinascimento, dell'arte, della musica, della letteratura e quindi della cultura!

Mi spiace di non poter fornire il mio contributo a questo forum in modo costante come in passato, ma sfortunatamente i miei nuovi impegni scolastici (e i vincoli della mia borsa di studio) mi impediscono di mantenere questo ritmo.

Comunque incrociamo le dita e speriamo che si tratti solo di voci infondate!Pray

Ciao a tutti
ELISA

*ELISA*
Mad Bitetto
Posted: Wednesday, January 06, 2010 10:39:49 AM

Neurons: 2,079
Ciao Joanne e ciao Elisa

purtroppo quello che dice Joanne è vero e mi dispiace molto dato l'impegno mio e di Elisa. Purtroppo però per continuare a riprendere lo stesso ritmo c'è bisogno di più vita sul forum. Invito te Joanne se conosci qualcuno che studia l'italiano a partecipare e a pubblicizzare il forum il più possibile.

Colgo l'occasione per augurarvi un BUON 2010, speriamo con più interventi sul forum Dancing
Users browsing this topic
Guest

Forum Jump
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.

Main Forum RSS : RSS
Forum Terms and Guidelines. Copyright © 2008-2017 Farlex, Inc. All rights reserved.